Calendario attività

Informo che nella bacheca del registro elettronico è pubblicata la circolare

N. 196 con le indicazioni e il calendario dettagliato dei corsi di recupero

organizzati per gli alunni della SSPG G. SANTINI promossi a giugno con

l'insufficienza in italiano, matematica e inglese.

In attesa della verifica definitiva del numero di classi prime SSPG che verranno assegnate al nostro istituto, il Consiglio di Istituto, nella seduta del 9 luglio scorso, ha deliberato di posticipare l'abbinamento dei gruppi alle sezioni, alla fine del mese di agosto.

La data e l'orario dell'estrazione, che sarà fatta probabilmente in auditorium, verranno comunicate, come di consueto, tramite la homepage del sito.

Confermo che tutti possono procedere con l'acquisto dei libri di testo, che sono uguali in tutte le future classi prime.

Il Consiglio di Istituto, nella seduta del 9 luglio scorso, ha deliberato l'orario delle lezioni per le prime settimane di scuola dell'anno scolastico 2021-2022.

In allegato l'articolazione degli orari della scuola dell'infanzia IL GIARDINO con l'inserimento degli alunni di tre anni.

S.P. ANNA FRANK

13 SETTEMBRE

17SETTEMBRE

TEMPO NORMALE: 8.00-13.00 SENZA RIENTRO
TEMPO PIENO: 8.00-13.00 SENZA MENSA

20 SETTEMBRE

24 SETTEMBRE

IN FUNZIONE DEI DOCENTI CHE VERRANNO ASSEGNATI ALLA SCUOLA
SSPG G. SANTINI

13 SETTEMBRE

17SETTEMBRE

8.15-12.15

20 SETTEMBRE

24 SETTEMBRE

IN FUNZIONE DEI DOCENTI CHE VERRANNO ASSEGNATI ALLA SCUOLA
Attachments:
Download this file (Inserimento Settembre 3-4-5 ANNI dal 08.09.2021.pdf)prime settimane di scuola SI IL GIARDINO[ ]49 kB2021-07-12 08:01

Informiamo che sono disponibili in segreteria gli attestati con la certificazione degli esiti delle prove INVALSI sostenute dagli alunni delle classi terze della SSPG G. SANTINI, nell'a.s. 2020/2021.

Attachments:
Download this file (1. Modulo adesione_PIANO ESTATE Luglio 2021.pdf)modulo adesione piano estate[ ]68 kB2021-06-25 10:35
Download this file (2. Patto di corresponsablità scuola famiglia.pdf)patto di corresponsabilità[ ]219 kB2021-06-25 10:36
Download this file (3. attodidelegaperilritiroalunno.docx)atto delega uscita alunni[ ]22 kB2021-06-25 10:36
Download this file (4. uscita autonoma SSPG.pdf)uscita autonoma alunni SSPG[ ]158 kB2021-06-25 10:36

Ri-scopri il tuo Paese... le strade di Noventa

Pubblichiamo l'ultimo lavoro coordinato dalla prof.ssa Salvato sulle strade di Noventa Padovana.

Grazie alla nostra prof.ssa Rosetta Salvato per questo fantastico progetto sulle strade di Noventa, grazie per tutto il tempo che ci ha dedicato per ricercare, stampare materiale, correggere i nostri testi prima in brutta poi in bella copia.

Cogliamo l’occasione per ringraziarla anche di questi due anni trascorsi insieme.

La classe 2F a.s.2020-2021

Visita il nostro sito CLICCA QUI

Mi unisco agli alunni della 2F nel ringraziare la prof.ssa Rosetta Salvato per la sua professionalità, competenza e straordinario impegno dedicato non solo alle sue classi ma esteso a tutto l'Istituto Santini.

Con sincero affetto e profonda gratitudine

La Dirigente: Daniela Bellabarba

Informo che il calendario dei colloqui orali dell'Esame di Stato sarà pubblicato nel registro elettronico di ciascuna classe terza lunedì 14 giugno, in tarda serata, a conclusione della riunione preliminare della Commissione Unitaria.

Lo stesso sarà esposto a scuola in forma cartacea martedì mattina alle ore 8.00.

I candidati che sosterranno il colloquio nella giornata di martedì 15 giugno saranno avvisati telefonicamente.

Come anticipato nelle circolari interne n. 178 e n.185, invito tutti gli studenti ad essere pronti fin dal 15 giugno prossimo.