Calendario attività

Informiamo i genitori degli alunni delle future classi prime della scuola secondaria di I grado che il 01 Luglio, in Consiglio d’Istituto, è stato effettuato il sorteggio per assegnare le sezioni ai gruppi classi costituti dalla commissione formazione classi prime.

Gli elenchi sono esposti sulle porte della sede in via Valmarana, 33.

Informiamo i genitori degli alunni delle classi terze della scuola secondaria SANTINI che da venerdì 26 giugno p.v. vengono inviate tramite il registro elettronico le schede di valutazione e il certificato delle competenze.

I tabelloni con il voto dell'esame saranno esposti sulle porte centrali della scuola nel corso della mattinata di venerdì.

Lunedì 29 giugno dalle 08.30 alle 13.30 si potranno ritirare i certificati sostitutivi del diploma.

Daniela Bellabarba

Informiamo i genitori degli alunni della scuola primaria A. FRANK che oggi

vengono inviate tramite il registro elettronico le schede di valutazione.

I tabelloni saranno esposti sulle porte centrali della scuola a partire da

lunedì 22 giugno.

Daniela Bellabarba

Vista la straordinarietà del momento e la specificità della didattica a distanza, il collegio dei docenti e il Consiglio di Istituto hanno approvato le rubriche di valutazione che i team della scuola primaria e i consigli di classe della SSPG utilizzeranno per valutare il comportamento ed esprimere il giudizio globale nei prossimi scrutini finali.

Per dovere di trasparenza le rubriche vengono pubblicate anche nella homepage, allegate a questa comunicazione.

Attachments:
Download this file (TabellaComportamento_PRIMARIA_COVID.pdf)TabellaComportamento_PRIMARIA_COVID.pdf[ ]126 kB2020-05-28 07:49
Download this file (TabellaComportamento_SSPG_COVID.pdf)TabellaComportamento_SSPG_COVID.pdf[ ]144 kB2020-05-28 07:50
Download this file (TabellaGiudizioGlobale_PRIMARIA_COVID.pdf)TabellaGiudizioGlobale_PRIMARIA_COVID.pdf[ ]202 kB2020-05-28 07:50
Download this file (TabellaGiudizioGlobale_SSPG_COVID.pdf)TabellaGiudizioGlobale_SSPG_COVID.pdf[ ]61 kB2020-05-28 07:50

Il Comune di Noventa Padovana, responsabile del servizio di refezione scolastica nel nostro Istituto, informa che i genitori possono richiedere il rimborso o il mantenimento dei crediti, spostandoli al prossimo anno scolastico.

Alleghiamo il modulo di richiesta, che dovrà essere compilato e inviato all'indirizzo dedicato

Attachments:
Download this file (RIMBORSI NOVENTA.odt)MODULO RICHIESTA RIMBORSO[ ]19 kB2020-05-05 07:39

Informo tutti i genitori interessati che sono già stati generati gli account istituzionali degli alunni delle classi:

• 1-2-3 TEMPO PIENO
  • 1-2 TEMPO NORMALE.

del plesso A. FRANK.

E' possibile quindi procedere con l'attivazione.

La password per il primo accesso è per tutti: studente20; dopo il primo accesso questa andrà subito cambiata e memorizzata, per tutti gli accessi successivi.

(  NB! coloro che dovessero avere dubbi a causa di nome o cognome doppio, si rivolgano alle maestre di classe che hanno già ricevuto la lista degli account esatti).

Daniela Bellabarba

Informo tutta la comunità dell'IC SANTINI che il D.P.C.M. 26/04/2020  ha confermato per il periodo dal 4 al 17 maggio 2020,  tutte le misure già in vigore per il contenimento della pandemia da COVID 19.

Rimane quindi sospesa l'attività educativa e didattica in presenza, sostituita dalla Didattica A Distanza, nelle forme ormai consolidate per ciascun grado di scuola;.presenza a scuola a turno, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 13.00,  per il disbrigo delle pratiche da fare necessariamente in sede.

Rimane sospeso il ricevimento del pubblico, salvo casi straordinari,  che saranno autorizzati di volta in volta della dirigente scolastica;

Rimane confermata la possibilità per il personale docente di accedere ai locali della sede centrale, nel rispetto delle misure previste dalla normativa, per svolgere l'attività di Didattica a Distanza.

Rimane confermato il servizio dei collaboratori scolastici, limitato alle prestazioni necessarie correlate alle esigenze della didattica a distanza, attingendo ai contingenti minimi, con orario di lavoro antimeridiano, dalle ore 7.30 alle ore 13.30.