A.S. 2018 – 2019

INFANZIA "IL GIARDINO"

Le insegnanti ricevono tutti i martedì su appuntamento.

A.S. 2018 – 2019

PRIMARIA "A. FRANK"

Le insegnanti ricevono tutti i martedì, con comunicazione sul libretto personale.

A.S. 2019 – 2020

SECONDARIA "G. SANTINI"

Si informa che per la scuola Secondaria è possibile prenotare i colloqui on line tramite registro elettronico, entrando nell'apposita sezione con le credenziali d'accesso personali fornite dalla scuola ai genitori.

I Docenti in servizio in più Scuole/Plessi e con orario ridotto, comunicheranno direttamente alle classi i giorni di ricevimento nel Plesso.

Il ricevimento avviene nelle aule speciali – o comunque nei locali - che fossero liberi e presso i quali i Collaboratori Scolastici accompagnano direttamente di volta in volta i Genitori.

Attachments:
Download this file (orario ricevimento.pdf)Ricevimento docenti "Santini"[2019-2020]217 kB2019-10-16 08:39